Rimini, cambia la circolazione nell'area della scuola “Toti”

Rimini, cambia la circolazione nell'area della scuola “Toti”

RIMINI - Con l'installazione della segnaletica entrerà in vigore nei prossimi giorni la nuova regolamentazione della circolazione attorno alle scuole Toti, tra via Covignano e via Di Mezzo. Le modifiche sono state richieste dal Consiglio di circoscrizione 4 a seguito delle segnalazioni dei cittadini, che evidenziavano il verificarsi di incidenti in alcune intersezioni. L'intervento risponde in particolare alla messa in sicurezza dell'incrocio tra via Di Mezzo e le vie Bilancioni e dell'Usignolo. Verranno creati nuovi sensi unici e istituiti 115 stalli per la sosta.

 

L'avvio dei lavori per l'installazione della segnaletica e la modifica della viabilità attorno alla scuola è previsto per domani. Con la nuova circolazione, in via dell'Allodola sarà istituito il senso unico con direzione da via Di Mezzo a Via Covignano, mentre in via del Piviere il senso unico andrà da via del Cardellino a via Di Mezzo.

 

In via dell'Usignolo sarà istituito il senso unico con direzione da via Covignano a via Di Mezzo (così come già in via Delle Fosse).

In via dell'Ospizio sarà istituito il senso unico con direzione da via delle Fosse a via dell'Usignolo.

In via del Cardellino sarà istituito il senso unico con direzione da via dell'Allodola a via dell'Usignolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -