Rimini: Capodanno di controlli per la Polizia Municipale

Rimini: Capodanno di controlli per la Polizia Municipale

Rimini: Capodanno di controlli per la Polizia Municipale

RIMINI - Quella di Capodanno è stata una notte di lavoro per sette agenti della Polizia Municipale di Rimini impegnati in un servizio straordinario fino alle 8 di venerdì mattina. I Vigili hanno controllato 83 veicoli riscontrando diverse irregolarità. Ad un automobilista che non ha rispettato l'alt scatterà una pesante sanzione (minimo 1227 euro). Un cittadino albanese, invece, è stato denunciato per aver esibito un permesso di guida internazionale contraffatto.

 

Sono quattro coloro che si sono messi al volante dopo aver alzato troppo il gomito: tutti, con un tasso di alcol oscillante tra 0,8 e 1,50 grammi per litro, sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza oltre al ritiro della patente (sospensione da sei mesi ad un anno). Un quinto conducente, con un tasso di 2,03 g/l, si è visto sequestrare la vettura ai fini della confisca.

 

Un altro automobilista, invece, si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro: oltre alla denuncia è scattata la confisca del veicolo, la sospensione della patente (da sei mesi a due anni) ed una pesante sanzione (che oscilla tra un minimo di 1.500 ad un massimo di 6mila euro).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -