RIMINI - Carabinieri sequestrano 15 kg di eroina: arrestato un albanese

RIMINI - Carabinieri sequestrano 15 kg di eroina: arrestato un albanese

RIMINI – Duro colpo al traffico di droga dall’Albania all’Italia. Nella notte tra venerdì e sabato è stato infatti arrestato il 32enne albanese Julian Papanikolla, che secondo i carabinieri di Rimini che hanno svolto l’operazione “importava” eroina direttamente dall’Albania per poi rivenderla nella nostra Riviera. Nella sua abitazione questa notte sono stati trovati, nascosti in cantina, ben 15 chilogrammi di eroina.


Il blitz è stato compiuto dai carabinieri in collaborazione della Polizia municipale. A insospettire le forze dell’ordine, l’elevatissimo tenore di vita che conduceva il giovane albanese. Dopo una serie di indagini e verifiche, gli agenti dell’Arma hanno deciso di passare all’azione e verso le 2 del mattino hanno fatto irruzione nell’abitazione dello spacciatore.


Dopo un breve appostamento in via Toni, a Rimini, nei pressi dell’abitazione dell’albanese, i carabinieri hanno notato alcuni spostamenti sospetti e hanno quindi deciso di entrare in azione.


Una volta entrati hanno perquisito tutto l’appartamento; ma è in cantina che li attendeva la “sorpresa”: nascosti in un armadio, all’interno di tre borse sportive, c’erano 15 chili di eroina, suddivisi in 36 parti. Sono stati poi trovati anche un etto e mezzo di mannite, due bilancini di precisione e altro materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Subito sono scattate le manette a carico Julian Papanikolla, che ora si trova detenuto nel carcere di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -