Rimini: centri ricreativi estivi per l'infanzia, più posti per il 2010

Rimini: centri ricreativi estivi per l'infanzia, più posti per il 2010

RIMINI - Più posti nei centri ricreativi estivi per l'infanzia, dedicati ai bimbi dai 3 ai 6 anni. Accanto a quelli già previsti, aperti nei plessi Il Galeone (via Sacramora 38, con 80 posti), Lucciola (via di Mezzo 10, con 80 posti) e Le Margherite (via Losanna 16, con 60 posti ), per l'estate 2010 saranno a disposizione delle famiglie anche 20 nuovi posti all'asilo La Vela, in via lago di Garda 38, nonché altrettanti all'Arcobaleno di via Leonardo da Vinci.

 

Con l'apertura delle nuove sezioni l'Amministrazione comunale intende dare una risposta sempre più appropriata alle richieste delle famiglie. Le attività dei Centri ricreativi estivi per l'infanzia avranno inizio il 2 luglio e termineranno il 31 agosto. La frequenza ai Centri è riservata ai bambini dai 3 anni ai 6 anni i cui genitori siano residenti o domiciliati a Rimini.

 

I Centri ricreativi estivi per l'infanzia saranno gestiti dalla Cooperativa Sociale "Il Millepiedi" risultata aggiudicataria del servizio a seguito di gara di appalto.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -