RIMINI - CESENA - Attesa per il derby: al ''Neri'' previsto il tutto esaurito

RIMINI - CESENA - Attesa per il derby: al ''Neri'' previsto il tutto esaurito

RIMINI – E' previsto il tutto esaurito per il big match della 13esima giornata di ritorno di Serie B che vedrà opposte al ''Romeo Neri'' Rimini e Cesena. I biglietti messi a disposizione in prevendita sono andati esauriti in meno di tre giorni. Sono 1200 i tagliandi venduti, invece, ai tifosi ospiti. Sul piano del gioco Leonardo Acori sta valutando chi affiancare a Jeda e Ricchiuti tra Matri e Moscardelli, mentre Fabrizio Castori dovrà fare a meno di capitan Salvetti.

QUI RIMINI – Acori ha fatto disputare a Longiano l'ultima seduta di allenamento nella quale non ha partecipato Alfredo Cardinale alle preso con un fastidioso mal di schiena. Sicuramente saranno della partita Vitiello, Peccarisi, Porchia, Regonesi, Baccin, Casciano e Cristiano. L'unico dubbio è in attacco. Il coach sta valutando in queste ore chi sarà ad affiancare in attacco il duo Jeda e Ricchiuti: in ballottaggio il giovane e convincente Matri e il bomber Moscardelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

QUI CESENA – Mister Castori sogna ancora di poterlo recuperare, ma le speranze di vedere in campo Emiliano Salvetti sono davvero ridotte. Il capitano è alle prese con un fastidioso dolore muscolare alla coscia destra che lo affligge dal termine del match contro il Modena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -