Rimini: ciclo di incontri sull'energia

Rimini: ciclo di incontri sull'energia

RIMINI - Per il ciclo di incontri con le aziende del terziario e servizi, organizzato da Confindustria Rimini, martedì 23 marzo, alle ore 16.45 presso la sede dell'Associazione (P.zza Cavour 4) si terrà il seminario "Energia-Gestione e Opportunità di business". La liberalizzazione del mercato energetico, gli obiettivi internazionali di efficienza e produzione di energia da fonti rinnovabili, la riforma dei servizi pubblici locali, stanno alimentato lo sviluppo di una nuova cultura socio-economica in materia di energia.

 

La conoscenza delle modalità di gestione dell'energia, dal consumo alla produzione, consentono di ottimizzare i propri costi, e sviluppare nuove opportunità di business, spesso sottovalutate in quanto ritenute complesse. Analizzare per ottimizzare le modalità di acquisto dell'energia e di consumo, sono passi fondamentali per introdurre nel proprio sistema di qualità ambientale la gestione sostenibile dell'energia.

 

Nell'incontro di martedì l'azienda BiSTUDIO porterà l'esperienza maturata dai propri professionisti nel settore energia e utilities, BiSTUDIO affianca e assiste le aziende che intendono ottimizzare le modalità di acquisto e consumo dell'energia elettrica e gas naturale, per l'eventuale valutazione e sviluppo di nuovi business nel campo energetico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -