Rimini, composto il nuovo cda di Anthea

Rimini, composto il nuovo cda di Anthea

Rimini, composto il nuovo cda di Anthea

RIMINI  - E' stato composto il nuovo consiglio di amministrazione di Anthea Srl, la società ‘in house' del Comune di Rimini che si occupa di servizi ambientali.  Il presidente è Valeriano Fantini, i due consiglieri di amministrazione sono Roberto Celli e Gianluca Conti. In precedenza Anthea era guidata dall'amministratore unico Valeriano Fantini. "Ringrazio della fiducia i soci di Anthea - dice Fantini - i comuni di Rimini, Bellaria Igea Marina e Santarcangelo".

 

"Anthea ha portato a termine con successo la prima fase, alla quale era richiesto di verificare sul campo la sostenibilità economica e di migliorare i servizi offerti - ha continuato -. Due traguardi non scontati. Le dimensioni della società sono ora cresciute, sono aumentati i servizi richiesti e di conseguenza il fatturato".

 

"Ciò richiede una maggiore consistenza degli organi amministrativi per condurre una gestione sempre più orientata a qualità e sviluppo. Per questo motivo nelle settimane scorse abbiamo inserito la figura del direttore, nella persona di Tommaso  Morelli, ed ora la nomina di un consiglio di amministrazione", ha concluso Fantini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -