Rimini, composto il nuovo cda di Anthea
Rimini, composto il nuovo cda di Anthea
RIMINI - E' stato composto il nuovo consiglio di amministrazione di Anthea Srl, la società ‘in house' del Comune di Rimini che si occupa di servizi ambientali. Il presidente è Valeriano Fantini, i due consiglieri di amministrazione sono Roberto Celli e Gianluca Conti. In precedenza Anthea era guidata dall'amministratore unico Valeriano Fantini. "Ringrazio della fiducia i soci di Anthea - dice Fantini - i comuni di Rimini, Bellaria Igea Marina e Santarcangelo".
"Anthea ha portato a termine con successo la prima fase, alla quale era richiesto di verificare sul campo la sostenibilità economica e di migliorare i servizi offerti - ha continuato -. Due traguardi non scontati. Le dimensioni della società sono ora cresciute, sono aumentati i servizi richiesti e di conseguenza il fatturato".
"Ciò richiede una maggiore consistenza degli organi amministrativi per condurre una gestione sempre più orientata a qualità e sviluppo. Per questo motivo nelle settimane scorse abbiamo inserito la figura del direttore, nella persona di Tommaso Morelli, ed ora la nomina di un consiglio di amministrazione", ha concluso Fantini.