Rimini: con Poste Italiane il nuovo servizio "Ore10"

Rimini: con Poste Italiane il nuovo servizio "Ore10"

RIMINI - Da oggi anche i cittadini e le imprese del territorio comunale di Rimini (comprese le frazioni di Bellariva, Corpolò, Miramare di Rimini, Riccione, Rivabella, Rivazzurra, San Giuliano a Mare) hanno a disposizione il nuovo servizio Ore10, che consente di ricevere da tutta Italia Postacelere1 plus e Paccocelere1 plus, con la certezza dell'arrivo a destinazione entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo alla spedizione.

 

Il servizio è attivo attualmente per circa 1000 destinazioni su tutto il territorio nazionale.

 

Il recapito è previsto dal lunedì al venerdì, con due tentativi di consegna a domicilio, il primo dei quali entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo all'accettazione. In caso di assenza anche al secondo tentativo, il destinatario troverà nella cassetta delle lettere un apposito avviso per il ritiro presso l'ufficio postale indicato, dove la spedizione resterà disponibile per 7 giorni, sabato incluso.

 

Ore10 è disponibile anche per le spedizioni ritirate a domicilio tramite il servizio Pick-Up.

Consultando il sito www.poste.it con il servizio "dovequando" è possibile conoscere lo stato delle spedizioni, fino all'arrivo a destinazione, completo dell'ora di consegna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni sulle località di destinazione interessate attualmente dal nuovo servizio si può consultare il sito internet o telefonare al numero verde 803160.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -