Rimini: con Ryanair nuovo volo verso Liverpool

Rimini: con Ryanair nuovo volo verso Liverpool

Rimini: con Ryanair nuovo volo verso Liverpool

RIMINI - Prosegue lo sviluppo dell'aeroporto di Rimini, che aggiunge alla sua offerta il nuovo volo gestito da Ryanair che collegerà la riviera con Liverpool. Un collegamento particolarmente importante poiché consente di collegare il bacino romagnolo con una delle aree del Regno Unito più densamente popolate e meno servite da collegamenti verso l'Emilia-Romagna. Per l'occasione la compagnia irlandese lancia la promozione con voli di sola andata a partire da 28 euro.

 

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha dichiarato: "Sono molto lieta di annunciare che a partire dal 31 marzo 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Rimini per Liverpool, che avrà doppia frequenza settimanale e grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività".

 

Liverpool è principalmente nota per essere la città dei mitici Beatles, il gruppo che ha lanciato il BritPop e la rivoluzione musicale degli anni Sessanta nel mondo e continua ad essere una città culturalmente all' avanguardia. Dopo Londra è infatti la città del Regno Unito che vanta il maggior numero di musei e gallerie d'arte, caratteristica che ha contribuito a farla eleggere capitale della cultura europea per l'anno 2008, nonchè patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

 

Da Rimini con Ryanair è possibile raggiungere anche Francoforte (Hahn), Bristol, East Midlands, Londra (Stansted) e Stoccolma (Skavsta). E' possibile prenotare i voli su www.ryanair.com a partire da € 28 (Solo andata, tasse incluse).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -