RIMINI - Consiglio provinciale approva convenzione per centri per l'impiego

RIMINI - Consiglio provinciale approva convenzione per centri per l'impiego

RIMINI - Il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza lo schema di collaborazione tra centri per l’impiego e le società che si occupano di lavoro interinale autorizzate a livello nazionale o regionale e operanti sul territorio riminese. Hanno votato contro Padalino del gruppo misto e i due consiglieri di Rifondazione. Astenuti Forza Italia e An.


Approvato a maggioranza anche il contratto quadro per l’affidamento di servizi di pubblica utilità a Geat spa. Nessun contrario, astenuti tutta la minoranza e Rifondazione.

E’ andata in porto anche la permuta di beni immobili fra il Comune di Rimini e la Provincia per la realizzazione del Valgimigli a Viserba. Il presidente Fabbri ha ricordato l’importanza dell’intervento spiegando che si tratta di un’ appetibilissima operazione da 18.000 metri quadrati tra il mare e la ferrovia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Approvato all’unanimità l’ordine de giorno del consigliere Padalino sulla pena di morte mentre è stato bocciato l’ordine del giorno contro l’allargamento della base Nato di Vicenza presentato da Pizzagalli. Bocciato anche quello presentato dall’azzurro Rizzati e respinto l’emendamento del verde Garattoni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -