Rimini, dal 5 luglio cambia l'orario della Biblioteca Gambalunga

Rimini, dal 5 luglio cambia l'orario della Biblioteca Gambalunga

RIMINI - Dal 5 luglio al 28 agosto entra in vigore l'orario estivo della Biblioteca civica Gambalunga (adulti e ragazzi) che sarà aperta al pubblico da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 13; la Cineteca sarà aperta nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13; il servizio Internet dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

 

La Biblioteca civica Gambalunga, con tutte le biblioteche della rete bibliotecaria di Romagna e San Marino, passa ad una nuova versione del software gestionale che permetterà una migliore gestione e la possibilità per gli utenti di interagire in maniera ancora più funzionale con l'OPAC.

 

La migrazione definitiva dei dati avverrà tra il 27 agosto ed il 6 settembre prossimi. A seguito delle operazioni che si renderanno necessarie per il passaggio al nuovo software nel periodo suddetto i servizi della Biblioteca subiranno alcune limitazioni. In particolare dal 27 agosto al 6 settembre i servizi di prestito, reference, consultazione, catalogo, Internet, Cineteca e Biblioteca Ragazzi saranno chiusi. I libri presi a prestito con scadenza in tale periodo saranno automaticamente prorogati.

La riapertura e il ripristino di tutti i servizi avverrà il giorno 7 settembre.

 

Informazioni: Biblioteca civica Gambalunga

Via Gambalunga, 27 - Rimini

Tel. 0541.704486 Fax 0541.704480

email: interbib@comune.rimini.it

www.bibliotecagambalunga.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -