RIMINI - Dal primo giugno è in vigore il nuovo regolamento per il Servizio idrico integrato

RIMINI - Dal primo giugno è in vigore il nuovo regolamento per il Servizio idrico integrato

RIMINI - Venerdì, primo giugno 2007, entra in vigore il nuovo regolamento del Servizio Idrico Integrato, approvato dall’Ato con delibera 6/2007 del 2 aprile 2007. Il regolamento per il Servizio Idrico Integrato dell’Ato della provincia di Rimini contiene le disposizioni per l’impiego delle reti e degli impianti di acquedotto, delle fognature e degli impianti di depurazione destinati all’erogazione del Servizio Idrico Integrato, come definito dalle leggi vigenti in materia e in conformità con la convenzione stipulata dal gestore con l’Agenzia per i Servizi Pubblici della Provincia di Rimini.


Il regolamento entra in vigore dal primo giugno 2007 ed è obbligatorio per tutti i contratti relativi ai servizi di acqua o di fognatura e depurazione e ne costituisce parte integrante e sostanziale, senza che ne occorra la materiale trascrizione. E’ fatto salvo il diritto dell’utente di averne copia gratuita al momento della stipula del contratto o del suo rinnovo.


Il presente regolamento sostituisce tutti i precedenti Regolamenti vigenti nei comuni dell’Ato in materia di servizi pubblici di acquedotto, di fognatura e di depurazione inclusi nel Servizio Idrico Integrato nonché norme e disposizioni contenute in altri Regolamenti comunali, comunque afferenti alle materie del SII, che siano in contrasto con il presente Regolamento. Restano applicabili le norme dei regolamenti previgenti nell’Ato riguardanti le reti e gli impianti del drenaggio urbano che non sono inclusi nella gestione del Servizio Idrico Integrato nonché quelli che riguardano gli insediamenti che immettono i loro scarichi in luoghi diversi dalla fognatura urbana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il regolamento è scaricabile anche dal sito di Ato Rimini (www.atorimini.it) nella sezione “biblioteca” > “documentazione istituzionale” > “documentazione acqua”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -