Rimini: dalla pallamano al calcio giovanile, un weekend a tutto sport

Rimini: dalla pallamano al calcio giovanile, un weekend a tutto sport

Rimini: dalla pallamano al calcio giovanile, un weekend a tutto sport

RIMINI - Sabato alle 11 in residenza municipale l'amministrazione comunale riceverà la squadra di pallamano "Giovagnoli" ASD Pallamano Rimini 72. Atleti e dirigenti verranno premiati per la fresca promozione in serie A2. Domenica l'amministrazione comunale sarà invece presente alla giornata conclusiva del terzo torneo di calcio "M. Ausiliatrice", riservato agli alunni delle scuole elementari e organizzato in collaborazione con il Comitato di solidarietà con il popolo Saharawi di Rimini.

 

Partecipano al torneo, che si tiene venerdì dalle 18.30 e domani al campo della Rimini United Malatesta di via Coletti, gli alunni della scuola "M. Ausiliatrice", la selezione "Multi etnica" formata dagli alunni stranieri delle scuole elementari di Rimini, la scuola calcio "Serenissima" di San Marino e la scuola calcio "Labico" di Roma. Sabato alle 18 verrà inoltre disputata un'amichevole tra i genitori della scuola "M. Ausiliatrice" e vecchie glorie della Provincia e del Comune di Rimini. Si terranno anche amichevoli tra Labico e United Malatesta e con una selezione delle scuole medie di Rimini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo la finalissima di sabato (20.45), la giornata conclusiva si terrà domenica alla scuola "M. Ausiliatrice" di viale Tripoli. Il Comune di Rimini regalerà cappellini e gadget ai partecipanti. Alle 17 sono in programma musica ed esibizione del mago prestigiatore. Alle 18.30 cena a buffet preparata dallo chef dell'hotel Corallo (costo 15 euro). Con il ricavato della manifestazione verrà acquistato materiale scolastico destinato alla scuola Saharawi "Brahim Mohamed Ahmed" SMARA, gemellata con la scuola ""M. Ausiliatrice".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -