Rimini, dalla Provincia 30mila euro per la Sp18 a Montescudo

Rimini, dalla Provincia 30mila euro per la Sp18 a Montescudo

RIMINI - La Giunta della Provincia di Rimini ha approvato nella seduta di mercoledì l'assegnazione del contributo economico di 30.000,00 euro per la realizzazione di interventi di miglioramento ed ampliamento della viabilità nel Comune di Montescudo. Il contributo sarà finalizzato in particolare alla realizzazione di interventi di messa in sicurezza del tratto della Strada Provinciale 18.

 

Alla realizzazione già avvenuta del primo stralcio di lavori lungo l'arteria viaria che attraversa il centro abitato, grazie all'investimento del Comune di Montescudo in collaborazione con la Provincia di Rimini, segue dunque un secondo stralcio dei lavori a completamento, per restituire alla località Santa Maria del Piano decoro urbano e sicurezza veicolare e pedonale.   


Il sostegno da parte della Provincia di Rimini, come quelli già deliberati a marzo per i Comuni di Montecolombo e Gemmano,  rientra in una più ampia programmazione che vedrà nelle prossime sedute della Giunta approvare analoghi interventi di riqualificazione su opere e manufatti stradali, volti alla conservazione ed incremento del patrimonio pubblico, in altri Comuni della Valconca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -