Rimini: Della Valle e Montezemolo all'ultimo saluto a Oscar Micucci

Rimini: Della Valle e Montezemolo all'ultimo saluto a Oscar Micucci

Rimini: Della Valle e Montezemolo all'ultimo saluto a Oscar Micucci

RIMINI - Si sono stretti nel dolore l'imprenditore Diego Della Valle e il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, assieme a molti altri volti noti dell'economia e del giornalismo italiano: con loro anche centinaia di cattolichini e chiaramente i famigliari. Si è tenuto mercoledì pomeriggio nella chiesa di San Martino a Riccione il funerale di Oscar Micucci. Presenti, oltre a Della Valle e Montezemolo, anche i giornalisti Clemente Mimun e Carlo Rossella.

 

Per Della Valle il lutto è anche personale: Micucci era suo cugino, oltre che dirigente marketing nell'azienda di calzature Tod's. Proprio per aderire al lutto del suo presidente, la Fiorentina ha giocato mercoledì sera col lutto al braccio allo stadio Fanchi di Firenze. Presente anche il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, e appunto il direttore del Tg5 Clemente Mimun. Al funerale ha partecipato la conduttrice televisiva Stella Pende.

 

In chiesa, a fianco dei sacerdoti che hanno officiato il rito, anche una rappresentanza della Primavera della Fiorentina. Molti anche gli ex amministratori di Cattolica e tante persone che hanno voluto stringersi nell'ultimo saluto al 54enne cattolichino, molto conosciuto anche perché ha sempre mantenuto il contatto con la tua terra di origine. Oscar Micucci è morto a 54 anni per una malattia di natura cardiaca nella sua casa di Milano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -