Rimini, derubava i clienti. Arrestato un trans peruviano

Rimini, derubava i clienti. Arrestato un trans peruviano

Rimini, derubava i clienti. Arrestato un trans peruviano

RIMINI - Nella nottata tra venerdì e sabato un transessuale peruviano ha pensato bene di usare un metodo più facile per fare soldi. Infatti, invece di aspettare i clienti per poi concordare con loro la prestazione, con una scusa faceva avvicinare il potenziale cliente, magari chiedendo un semplice passaggio, per poi distrarlo con atteggiamenti provocatori o aggressivi (ma anche palpeggiando o mettendo le mani addosso) e derubarlo del portafoglio e/o telefonino.

 

Raggiunto l'obiettivo, si dava subito alla fuga a bordo di una autovettura con targa bulgara guidata da un complice. L'autovettura, segnalata alla Polizia dai malcapitati, è stata individuata da una pattuglia di Volante della Questura di Rimini presso una stazione di servizio lungo la Statale adriatica, e subito controllata.

 

Gli Agenti hanno trovato a bordo la refurtiva e i due cittadini stranieri sono stati arrestati per il reato di rapina in concorso in quanto trovati in possesso della refurtiva sottratta, che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -