Rimini: docente d'eccezione all'Università, è Simona Ventura

Rimini: docente d'eccezione all'Università, è Simona Ventura

Simona Ventura docente d'eccezione a Rimini

RIMINI - Docente d'eccezione giovedì pomeriggio per gli studenti del Corso di laurea specialistica in Sistemi e comunicazione della moda della sede riminese dell'Università di Bologna. Ventura's Factor-Y è il titolo della lezione che Simona, vestita di fucsia, ha tenuto di fronte agli studenti, che l'hanno accolta con calore e simpatia. Simona ha raccontato ai ragazzi il suo percorso di vita, cominciando dallo sport fino all'approdo in tv come valletta da Magalli.

 

> GUARDA LE FOTO

 

Simona allora si butta nel giornalismo, milita in numerose reti private (lei è originaria di Chivasso, in provincia di Torino) e poi il salto nel gotha della tv con la partecipazione a "Mai dire gol". Super-Simo passa poi a condurre "Le Iene", che fanno da vero e proprio trampolino di lancio per la sua popolarità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parte la stagione dei grandi reality e la guida del programma della domenica pomeriggio, "Quelli che... il calcio". Successi che le consentono di arrivare fino alla conduzione del Festival di Sanremo. Ora Simona, accanto all'ultimo programma X-factor, si è gettata nel mondo della moda con la linea di tute "Star-Chic", di cui indossava un modello proprio nell'incontro con gli studenti.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -