Rimini: donne e lavoro, due seminari di orientamento

Rimini: donne e lavoro, due seminari di orientamento

RIMINI - In continuità con gli incontri informativi sulle opportunità di lavoro per le donne nel territorio organizzati dal Centro per l'Impiego di Rimini, martedì 17 giugno, dalle ore 9 alle 12, sono previsti due seminari di orientamento per donne presso la Casa delle donne del Comune di Rimini in piazza Cavour.

 

I seminari hanno lo scopo di fungere da supporto alla valutazione e presa di coscienza da parte della donna delle priorità e dei vincoli che accompagnano ogni scelta lavorativa e che condizionano fortemente la disponibilità delle donne al lavoro.

 

Si cercherà di sensibilizzare ad una riflessione sui valori e bisogni che una professione può soddisfare e ci si soffermerà sul progetto di vita/lavoro per verificarlo in termini di desiderabilità e fattibilità, evidenziando quali possano essere i vincoli/risorse per la realizzazione e individuazione di strategie di risoluzione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni ed iscrizione telefonare dal lunedì al venerdì , dalle 09:00 alle 12:00 alla Casa delle Donne: tel 0541 704545.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -