Rimini, donne e motori: le bellezze di Miss Italia al "My Special Car Show"

Rimini, donne e motori: le bellezze di Miss Italia al "My Special Car Show"

Rimini, donne e motori: le bellezze di Miss Italia al "My Special Car Show"

RIMINI - Dopo il successo riscosso in occasione dell'edizione 2009, anche quest'anno My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva in programma in Fiera dal 26 al 28 marzo, propone a tutti i visitatori e agli appassionati che visiteranno la manifestazione le selezioni ufficiali di Miss Italia 2010. Oltre alla parte espositiva, ai raduni e alle esibizioni, a My Special Car Show si celebrerà anche una due giorni dedicata alla bellezza italiana con le selezioni regionali di Miss Italia.

 

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo infatti, sul grande palco allestito nel padiglione B7 di Rimini Fiera, è in programma una delle tappe regionali del concorso di Miss Italia.

 

Il primo appuntamento, per le miss romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2010, è fissato per le ore 15 di sabato 27 marzo con "Prove & Provini per Miss Italia", il casting dedicato alle future reginette di bellezza, con un'età compresa tra i 17 e i 26 anni. A seguire si svolgerà la selezione di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime", valida per l'accesso alla finale per l'elezione di "Miss My Special Car Show 2010" in programma il giorno successivo.

 

 

Domenica 28 marzo alle ore 11, prenderà il via lo show di Miss Italia: tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d'animazione per far divertire il pubblico, la giuria proclamerà la nuova "Miss My Special Car Show" titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Deborah", "Miss Peugeot" e "Miss Wella Professionals".

Per partecipare alle selezioni di Miss Italia, è sufficiente contattare: Mirka Fochi, tel. 0521 647275 o 331.8161523 oppure inviare un' e.mail a: mirka.fochi@tin.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -