Rimini: "Downtown regala il cinema di Natale in Cineteca"

Rimini: "Downtown regala il cinema di Natale in Cineteca"

RIMINI - Sabato 28 novembre nella sala della Cineteca comunale (via Gambalunga 27, ore 15.30, ingresso: 5 euro o Gettone) terzo appuntamento con "Downtown regala il cinema di Natale in Cineteca", il primo dei progetti DownTown per il centro Storico.

 

In programma Monsters & Co. (2001) di Pete Docter, forse il più struggente (e tenero) dei capolavori della geniale produzione Pixar: un mondo parallelo, quello di Monstropolis, abitato da creature fantastiche spaventose (e spaventate) e tenuto in vita dalle grida di paura dei bambini: un racconto straordinario e originale per mostrare le piccole grandi angosce dell'infanzia.

 

Per il Natale 2009 ritorna il cinema in centro città grazie al consorzio dei negozi di qualità riunitisi di recente nel Consorzio DownTown, che ha proposto a Cineteca Comunale e Provincia di Rimini un progetto culturale dedicato al Natale delle famiglie e finalizzato all'animazione e alla valorizzazione del "Cuore della Città".

Il cinema ai bambini viene regalato ai clienti dei negozi che hanno aderito all'iniziativa con l'offerta delle monete "vale 1 film".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -