RIMINI - Due corsi alla ''Casa delle donne''

RIMINI - Due corsi alla ''Casa delle donne''

RIMINI - La Casa delle Donne del Comune di Rimini organizza “noi e il nostro corpo, noi e le nostre parole”, due percorsi rivolti alle donne condotti dalla Rosella Denicolò, counselor somatorelazionale.


I due percorsi, “L’Arte di Comunicare, il linguaggio delle risorse” e “Anatomia esperienziale per la donna, rivitalizzare e rinforzare il pavimento pelvico”, sono aperti a tutte le donne che vogliono approfondire la capacità di sintonizzarsi, di accogliere, di essere con l’altro e con sé stesse in modo empatico; che credono nell’importanza della conoscenza del proprio corpo, del contatto con le proprie sensazioni ed emozioni, come base di relazioni veramente soddisfacenti.


L’Arte di Comunicare, Il linguaggio delle risorse” è un corso dove si imparerà a riconoscere e a distinguere un linguaggio che mette in uno stato di risorsa e un linguaggio che allontana dall’obiettivo, le frasi che creano ostacoli e quelle che sono di aiuto. Cinque lezioni il 16-23-30 maggio; 1-27 giugno, dalle ore 20,30 alle 22,30.

Anatomia esperienziale per la donna, rivitalizzare e rinforzare il pavimento pelvico”, è un programma di esercizi che ha come obiettivo la conoscenza, e la tonicità del pavimento pelvico (la muscolatura base del bacino). Un perineo tonico significa un aumento del piacere sessuale, una maggiore facilità di estensione durante il parto, e anche una prevenzione di quei disturbi che riguardano l’incontinenza da sforzo di cui soffrono tantissime donne anche molto giovani

Otto lezioni: 15-17-24-29-31 maggio; 4-26 giugno; 2 luglio, dalle ore 20,30 alle 22.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni, La Casa delle Donne, Tel. 0541 704545 dal lunedì al venerdì ore dalle ore 9 alle 12.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -