Rimini, due ricche serate tra cartoon e clownerie a piazzale Fellini per Cartoon Club

Rimini, due ricche serate tra cartoon e clownerie a piazzale Fellini per Cartoon Club

RIMINI - Due ricche serate a piazzale Fellini (ore 21, ingresso gratuito) tra cartoni animati e clownerie in programma alla XXVI edizione di Cartoon Club, Festival Internazionale del Cinema d'Animazione e del Fumetto di Rimini, promosso ed organizzato da UNASP ACLI di Rimini, in collaborazione con Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Regione Emilia Romagna, Emilia Romagna Film Commission.


Domenica 11 luglio appuntamento con le proposte in animazione del canale Nickelodeon: in cartellone episodi della serie animata Avatar - La leggenda di Aang da cui il regista M. Night Shyamalan ha tratto il suo nuovo film "L'ultimo dominatore dell'aria", attualmente ai primi posti della classifica cinematografica americana ed atteso nelle sale italiane nel mese di settembre, i simpatici e travolgenti Pinguini di Madagascar e l'imprevedibile e stralunata coppia di adolescenti Fanboy e Chum Chum, appassionati incalliti di fumetti e film di fantascienza.


Lunedì 12 luglio spazio alla solidarietà con lo spettacolo della Compagnia dei Ciarlatani che hanno dato vita al progetto "Ciarlatani senza frontiere" nell'intento di proporre il teatro di strada con la sua carica gioiosa in luoghi di povertà o di disagio, operando nei campi profughi Sahrawi, a Mukondo in Congo e in Palestina nella Striscia di Gaza. Allo spettacolo si accompagneranno cartoni animati dedicati a tematiche sociali.
Per informazioni: segreteria Cartoon Club tel. 0541/784193
www.cartoonclub.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -