Rimini, dvd hard dalla ex per vendetta

Rimini, dvd hard dalla ex per vendetta

Rimini, dvd hard dalla ex per vendetta

RIMINI - Denuncia la sua ex per diffamazione. Il tennista Giorgio Galimberti, 34 anni sarà lunedì davanti al giudice di pace di Rimini, probabilmente insieme con la ex fidanzata, l'attrice Lodovica Rogati, 30 anni, che, secondo l'accusa sarebbe responsabile di avere sparso veleni sull'ex fino ai circoli del tennis di Roma. Inoltre nelle mani della nuova fidanzata di Galimberti è finito un dvd con immagini hard dove il tennista appare in compagnia di una donna con il viso oscurato, che lui identifica coma la Rogati.

 

Nel frattempo, dopo la fine della storia ad un passo dall'altare, a cavallo del 2007, l'attrice di origini milanesi aveva accusato Galimberti di stalking. Ma l'accusa è stata archiviata. Una vicenda complicata con troppe sfumature.

 

Il dvd è stato recapitato alla nuova fidanzata riccionese del tennista, ora responsabile della federazione sammarinese e commentatore televisivo, da uno sconosciuto, insieme con una rosa. Per telefono viene invitata a recarsi nel negozio di fiori accanto al suo luogo di lavoro e trova il 'regalo'. Poi lo sconosciuto la chiama di nuovo per girare il dito nella piaga: "Adesso capisci chi è il tuo ragazzo?". Galimberti è sicuro che ci sia lo zampino della Rogati e la denuncia. Lunedì sarà sentito dal giudice.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -