Rimini: è morto Sberlati, fondatore di Marr ed ex presidente del Rimini Basket

Rimini: è morto Sberlati, fondatore di Marr ed ex presidente del Rimini Basket

Rimini: è morto Sberlati, fondatore di Marr ed ex presidente del Rimini Basket

Lutto a Rimini, dove si piange la morte di uno degli imprenditori più conosciuti. Corrado Sberlati, fondatore della Marr, si è spento all'età di 71 anni. Oltre che per aver fondato la Magazzini Alimentari Riuniti Riminesi (una delle principali aziende della provincia), Sberlati si è fatto conoscere per aver guidato il Rimini Basket in uno dei suoi periodi più floridi e gloriosi. Nel 2000 era anche stato arrestato per associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale.

 

Sberlati (che nel 1992 cedette la Marr al gruppo Cremonini) è stato più volte sulle prime pagine dei giornali, anche per un tragico fatto di cronaca, quando nel 2001 a Torre Pedrera il figlio Gianluca morì, a 23 anni, in un incidente avvenuto mentre si trovava in sella al suo scooter.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine nel luglio del 2008 l'ultimo singolare episodio di cui Sberlati è stato protagonista: la sventata rapina alla sua villa a Torre Pedrera. Riuscì a cacciare i ladri sparando alcuni colpi di pistola contro i malviventi, dopo averli attesi entrare nell'abitazione, allertato da alcuni rumori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -