Rimini: ebbro fugge all'alt della Polizia, denunciato 19enne

Rimini: ebbro fugge all'alt della Polizia, denunciato 19enne

Rimini: ebbro fugge all'alt della Polizia, denunciato 19enne

RIMINI - Fugge all'alt della Polizia: 19enne denunciato dopo inseguimento. L'episodio, che ha visto come protagonista in negativo giovane napoletano residente a Tavullia, si è consumato mercoledì sera tra Rimini e Riccione. Tutto ha avuto inizio in via Coriano, dove gli agenti della Stradale di Riccione hanno intimato ad una "Lancia Y". Il conducente, tuttavia, ha immediatamente spinto il piede sull'acceleratore, dando così inizio ad un rocambolesco inseguimento.

 

La pattuglia ha dato la caccia al fuggitivo fino a Riccione (all'intersezione tra via Mandello e via Veneto), dove il ragazzo ha deciso di arrendersi. Sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo con un tasso pari a 1,26 grammi per litro. Il 19enne è stato denunciato in stato di liberà per le innumerevoli infrazioni compiute durante la fuga e per guida in stato d'ebbrezza.

 

Sempre mercoledì sera gli agenti della PolStrada hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza una 27enne originaria della provincia di Cagliari ed un sammarinese di 29 anni. Per entrambi anche il ritiro della patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -