RIMINI - Edilizia pubblica, domani la conferenza degli Enti

RIMINI - Edilizia pubblica, domani la conferenza degli Enti

RIMINI - E’ convocato per domani mattina, martedì 22 maggio, a Rimini presso la sede della Provincia di Rimini, l’incontro della Conferenza degli Enti per l’Edilizia Residenziale Pubblica. La Conferenza degli Enti, organo dell’Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Rimini presieduto dal Presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, riunisce i rappresentanti dei Comuni della provincia di Rimini e rappresenta il principale organismo consultivo e di indirizzo dell’ACER per l’attuazione delle politiche abitative pubbliche sul territorio.


All’incontro con i rappresentanti dei Comuni riminesi prenderanno parte il Presidente di Acer Rimini Cesare Mangianti, il vice Presidente Carlo Alberto Celli e il Direttore Generale dell’Azienda Franco Carboni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Tra i principali argomenti all’ordine del giorno della Conferenza degli Enti, l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2006 dell’Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Rimini e la proposta di trasformazione delle Convenzioni con i Comuni per la gestione del patrimonio abitativo pubblico in Concessioni di Servizio, valutazione dei vantaggi gestionali ed economico-finanziari a favore dei Comuni, di Acer, degli assegnatari e del sistema di governo dell’Erp.
Nel corso dell’assemblea, in occasione del decennale della costituzione dello Iacp di Rimini oggi Acer, verrà presentato e consegnato agli amministratori il Bilancio Sociale che riassume i risultati raggiunti dall’Erp riminese dal 1997 al 2007.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -