Rimini: eletta Miss Coriano 2009

Rimini: eletta Miss Coriano 2009

Rimini: eletta Miss Coriano 2009

CORIANO - Erano  quasi un migliaio le persone presenti che l'altra sera  nella centralissima  Piazza Don Minzoni a Coriano, per applaudire e sostenere le ragazze di Miss Italia, in gara  per conquistate la fascia di "Miss Coriano 2009. In programma  c'era  anche l'assegnazione del titolo di "Miss Valleverde Ragazza In Gambissime 2009", nuovo titolo ufficiale del concorso Miss Italia, assegnato con il patrocinio dell'azienda calzaturiera  "Valleverde"  di Armando Arcangeli, che proprio a Coriano ha la sua sede principale.

 

La manifestazione,organizzata dal Comune di Coriano(assessorato al Turismo) e da Mirka Fochi responsabile per l'Emilia Romagna del concorso  Miss Italia, è scivolata via tra applausi ,emozioni ed  eleganza , in un vero e proprio  spettacolo, che ha letteralmente tenuto incollati i presenti davanti al grande palco di Miss Italia .

Dopo  la sigla iniziale, interpretata dalle aspiranti Miss Italia con movimenti coreografici sincronizzati e  le sfilate di rito con eleganti mini abiti e body istituzionali Valleverde, la giuria, presieduta da  Pier Giorgio Olivieri assessore del Comune di Coriano,ha stilato la graduatoria finale.

 

Prima classificata,con la fascia di "Miss Valleverde-Coriano 2009 " ,è risultata Eleonora Mancino  21 anni di Pesaro studentessa e barista part-time . Al secondo posto si è piazzata  la 22enne riminese Antonella Policari (Miss Rocchetta Bellezza),seguita al terzo da Laura Lodi 17 di Carpi eletta "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime".

Gratificate con i titoli istituzionali anche  Giulia Cremonini 19 anni di Sala Bolognese (Miss Peugeot),  Isaura Di Bartolo 19 anni di Monte Colombo, premiata  con la fascia di Miss Wella Professionals assieme a alla reggiana Antea Fornari. Infine il titolo speciale di "Miss Mascotte 2009" ,dedicato alle ragazze toppo giovani quest'anno per partecipare a Miss Italia è stato assegnato ad  Alice Bianchini 16 di Coriano.

  

Il prossimo appuntamento in terra riminese con il tour di Miss Italia 2009, è fissato per  il 2 Luglio  nel Parco di Via Alberello a Misano Brasile.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso, basta  telefonare a Mirka Fochi,allo 0521 64.72.75 o  331 81.61.523 oppure  inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -