RIMINI - Elezioni, attivo l?Osservatorio elettorale on line

RIMINI - Elezioni, attivo l?Osservatorio elettorale on line

RIMINI - Per la consultazione elettorale del 13 e 14 aprile 2008, è attivo il sito dell’Osservatorio elettorale, collaborazione tra Prefettura (Ufficio territoriale del Governo) e Provincia di Rimini.


I dati provenienti dalle sezioni elettorali sono consultabili in tempo reale all’indirizzo web: https://www.osservatorioelettorale.it, raggiungibile anche dai siti delle due Istituzioni.


Il sito, a cura dell’Ufficio Statistica della Provincia di Rimini, è concepito come punto di raccolta e consultazione dei dati elettorali e d’informazione istituzionale in materia elettorale e mira a rendere tale contesto informativo direttamente ed agevolmente consultabile sul web da parte di ogni utente, mettendo a disposizione un portale unico, contenente indici di catalogazione e menù di ricerca di semplice navigazione.


Sarà così possibile seguire l’affluenza alle urne e i risultati dello spoglio delle schede man mano che perverranno alla Prefettura, dagli uffici elettorali di ciascun comune della provincia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa s’inserisce tra le direttive governative finalizzate a promuovere la cooperazione delle strutture periferiche dello Stato con gli Enti locali, al fine di garantire l’esercizio dei diritti e favorire la più ampia diffusione dell’informazione istituzionale, anche attraverso la semplificazione amministrativa e l’impiego di strumenti telematici e informatici


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -