Rimini, elezioni: sabato l'ultimo congresso provinciale di An

Rimini, elezioni: sabato l'ultimo congresso provinciale di An

RIMINI - Sabato 14 Marzo, presso l'Hotel Villa Rosa Riviera, in viale Vespucci 71 a Rimini, si svolgerà il Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale per votare la mozione congressuale nazionale: "Dalla Destra al Popolo della Libertà: il Partito degli Italiani", ed eleggere i delegati che parteciperanno al Congresso Nazionale del 21/22 marzo a Roma.

 

I lavori inizieranno alle ore 11,30 con la presentazione della mozione congressuale, a seguire il dibattito e dalle ore 13 fino alle ore 20 tutti gli iscritti di Alleanza Nazionale della Provincia di Rimini avranno la possibilità di votare i 4 delegati che andranno al Congresso Nazionale, oltre a quelli di diritto.

 

"Sabato - sottolinea il Presidente Provinciale di AN Rimini Gioenzo Renzi - saremo chiamati a votare la mozione nazionale, che stabilisce che Alleanza Nazionale entrerà nel Popolo della Libertà per costruire il più grande partito europeo.

 

E che sempre in base alla suddetta mozione - spiega Renzi - Alleanza Nazionale entrerà nel PDL con le sue donne e i suoi uomini. La sua identità. La sua storia. La sua cultura. La sua volontà di continuare a vincere.

In pratica Alleanza Nazionale porterà nel PDL le sue idee-forza, come principi non negoziabili della sua identità politica.

 

Il nostro partito - continua Renzi - ha deciso di entrare nel PDL, di aprirsi a un nuovo e più grande partito, al fine di permettere alle sue idee di occupare uno spazio più vasto e raggiungere il più grande numero di elettori.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dunque - conclude Renzi -  dopo aver vinto la battaglia della legittimazione politica, dopo aver vinto la battaglia di essere arrivati al Governo della Nazione e di aver dimostrato capacità e responsabilità di Governo, ora ci aspetta e siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida: riuscire a costruire il più grande partito europeo." 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -