RIMINI - Emozioni e coinvolgimento per il musical ''Hair - The Tribal Love Rock Musical''

RIMINI - Emozioni e coinvolgimento per il musical ''Hair - The Tribal Love Rock Musical''

RIMINI – Attualità e storia si incontrano nella versione del musical “Hair”, per la direzione artistica di Elisa. Il 105 Stadium è stato immerso mercoledì e giovedì negli anni ’70. Accanto alle musiche, cantate e suonate egregiamente dal vivo, che hanno riproposto le canzoni storiche come “Aquarious”, “I got life”, “Hair”, “Ain’t got no”e “Let The Sunshine In”, una versione inedita di questo capolavoro, simbolo della cultura statunitense, tra anni ’60 e ’70.


Con una scenografia fatta solo di immagini proiettate e parti di canzoni tradotte, l’espressione corporea e la coralità del cast creano la scena. Emozioni forti e coinvolgimento del pubblico, sono il punto nodale di questa versione, che ripropone in chiave più attualizzata questo musical cult.



Il cast è composto da 20 giovani, selezionati in Italia e negli Stati Uniti. Le coreografie sono di David Parsons, geniale coreografo americano e la regia ha la firma di Giampiero Solari. La produzione dello spettacolo “Hair - The Tribal Love Rock Musical” è una collaborazione di tre dei grandi teatri italiani: Colosseo di Torino, lo Smeraldo di Milano ed il Politeama di Genova.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -