Rimini: entra in funzione l'Albo Pretorio Informatico

Rimini: entra in funzione l'Albo Pretorio Informatico

RIMINI - Entra in funzione dal primo gennaio l'Albo Pretorio Informatico del Comune di Rimini lo spazio web del sito informatico istituzionale www.comune.rimini.it, sul quale verranno pubblicati gli atti per i quali è prevista la pubblicità legale.

All'Albo Pretorio Informatico si accede da un link "Albo Pretorio" sulla home page del sito, oppure dalla sezione "consultazione atti on line".

L'Albo Pretorio Informatico consente di visualizzare tutti gli atti in corso di pubblicazione e permette ricerche di atti per tipologie e per appartenenza (atti interni o esterni all'Ente).

 

Per ottenere la pubblicazione di un atto all'Albo Pretorio, i richiedenti dovranno farlo pervenire al Comune di Rimini secondo le modalità indicate nell'art. 9 del Regolamento per l'organizzazione e la disciplina dell'Albo Pretorio Informatico.

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sono a disposizione dei cittadini postazioni informatiche per la consultazione dell'Albo Pretorio Informatico.

Il vecchio Albo Pretorio cartaceo, situato al primo piano di Palazzo Garampi, Piazza Cavour 27, è ancora mantenuto in essere con la sola funzione di pubblicità per gli atti ivi affissi.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -