Rimini: esclusiva cena e degustazione di champagne al Rivieragolfresort

Rimini: esclusiva cena e degustazione di champagne al Rivieragolfresort

RIMINI - La calda estate del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano (RN) si è caratterizzata per una lunga serie di serate-evento, di cene esclusive, di piacevoli momenti da trascorrere presso il suggestivo Tee Restaurant and Lounge del resort. La bella stagione infatti ha portato sul green non solo competizioni sportive, ma anche una successione di appuntamenti enogastronomici molto particolari, grazie ai quali è stato possibile compiere un viaggio attraverso suggestivi universi di gusti e sapori.

 

 In calendario sono state programmate dieci cene speciali che si sono svolte nel corso della stagione, ognuna con il nome di una buca, fino ad arrivare al 17 settembre quando prenderà vita "Aspettando la diciottesima buca", a ricordare l'importantissimo progetto, già partito, della realizzazione di altre nove buche che andranno a completare l'attuale percorso golfistico.

 

 Giovedì 20 agosto, a partire dalle ore 21.00, sarà la volta di "Buca otto", un imperdibile percorso gastronomico proposto dallo chef Tiziano Rossetti e dedicato al mare e ai suoi sapori, accompagnato dalla degustazione di preziosi champagne in abbinamento.  Si partirà con la degustazione di ostriche, a cui seguirà un crudo di gamberi rossi di Sicilia con zuppetta di bufala, peperoni arrostiti e alici marinate.

 

Poi toccherà al risotto mantecato all'olio di oliva con calamaretti, vongole e zucchine. Il tutto accompagnato dalle bollicine del Bonnaire Blanc de Blancs. Passando al secondo si potrà gustare un trancio di branzino arrostito con fagiolini e olio alla bottarga, per finire con una delicata delizia di pesca. Nel bicchiere non mancherà il Paul Bara Pinot Noir. La cena sarà servita a un prezzo di € 50,00; supplemento di € 20,00 per persona con champagne in abbinamento. E' gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni: tel +39 0541 956499 info@rivieragolf.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -