Rimini: false certificazioni di sicurezza, svolti gli interrogatori di garanzia

Rimini: false certificazioni di sicurezza, svolti gli interrogatori di garanzia

Rimini: false certificazioni di sicurezza, svolti gli interrogatori di garanzia

RIMINI - Si sono svolti nella giornata di lunedì gli interrogatori di garanzia per le quattro persone finite in manette con l'accusa di falsa attestazione di requisiti di sicurezza di navi ed imbarcazioni da diporto, truffa aggravata e abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta della Capitaneria di Porto di Rimini. Tra queste c'è anche Patrizia Bugli, titolare di una nota agenzia nautica riminese. L'indagata ha risposto a tutte le domande del giudice, negando ogni addebito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le misure cautelari sono state richieste, dopo oltre un anno di indagini, dal sostituto procuratore della Repubblica di Rimini Luca Bertuzzi e disposte dal Gip del Tribunale di Rimini Giacomo Gasparini. L'avvocato della Bugli, Moreno Maresi ha chiesto la revoca della misura della custodia cautelare in carcere o quanto meno quella dei ‘domiciliari'. La stessa misura è stata chiesta anche dagli avvocati difensori di Gilberto Migani, mediatore nautico.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di lombix
    lombix

    oggi 15/10/2008 il sole è tornato a Rimini.la Patrizia torna a casa senza arresti domiciliari... chi come noi ha pianto per un'ingiustizia colossale ed inutile, piange oggi di felicità ma anche di rabbia per l'inutile sofferenza fatta passare alla nostra Amica...prima di scrivere certi giudizi andate all'Agenzia Albatros a conoscere sia la Patty che i componenti dell'Agenzia..poi chiedete scusa con rispetto del Vs lavoro ..ma con al speranza di giudizi a posteriori... tanto mi sentivo Lomix

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -