Rimini: festa dell’Area Artigianale di Viserba

Rimini: festa dell’Area Artigianale di Viserba

RIMINI - CO.A.VI. Il Consorzio per la Gestione dell'Area Artigianale di Viserba Monte che raccoglie circa 70 imprese, con la collaborazione di CNA e CONFARTIGIANATO e il patrocinio del Comune di Rimini organizza la 3° Festa dell'Area Artigianale di Viserba il 5 e il 6 settembre.

 

Un week end ricco di appuntamenti musicali ed enogastronomici, un'occasione per far conoscere ed apprezzare le realtà imprenditoriali dell'area artigianale al territorio che le circonda.

 

La festa, con ingresso gratuito, si svolgerà nel piazzale di via Pastore nel cuore dell'Area Artigianale di Viserba: dalle 18 saranno allestiti stand dove poter gustare la cucina tipica romagnola a base di pesce, salumi, piadina e vini DOC delle nostra terra.

 

Sabato 5, dalle 20 alle 24, allieterà la festa un programma ricco di musica e danze in compagnia della Rimini Dance Company.

 

Alle 21 le Autorità Pubbliche con Presenza del Presidente della Provincia Vitali e del Sindaco Ravaioli e le istituzioni locali porteranno il loro saluto.

 

Domenica 6 l'intrattenimento musicale sarà curato dai "Rinomina" e il cabarettista Samuel intratterrà e divertirà il pubblico.

 

Il finale sarà con il botto: dalle 23.30 un fantastico spettacolo di fuochi d'artificio a cura della ditta Scarpato di Viserba.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -