Rimini: festa di sport al parco per “Lo Sport non va in Vacanza”

Rimini: festa di sport al parco per “Lo Sport non va in Vacanza”

RIMINI - A Rimini estate è stata anche sinonimo di sport per i ragazzi che hanno aderito all'iniziativa promossa dell'Assessorato alle politiche sportive del Comune di Rimini, in collaborazione con le società e le associazioni sportive cittadine: "Lo sport non va in vacanza".

 

Tra questi anche una trentina di giovani appassionati della palla ovale che si sono cimentati nel rugby sotto la guida degli istruttori del Rimini Rugby: Benedetto Rocco (Responsabile FIR presso il CONI della provincia di Rimini) e Francesco Gai.

 

Lunedì pomeriggio, in occasione dell'ultimo incontro al Parco Marecchia, anche la gradita visita dell'Ass.re Donatella Turci, ricevuta dal presidente del Rimini Rugby Daniele Mangione, che ha potuto apprezzare in prima persona il lavoro e l'entusiasmo dei ragazzi che si sono avvicinati al Rugby grazie allo Sport non va in Vacanza.

 

Entusiasmo rappresentato anche dal fatto che parte di loro parteciperà sabato 5 e domenica 6 prossimi al ritiro di preparazione, organizzato dalla società BiancoRossa, in vista dell'avvio dei campionati di tutte le categorie, dalla serie C agli Under.

 

 

Per qualsiasi informazione è sempre on line il sito della Civis Rimini Rugby. www.riminirugby.com

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -