RIMINI - Festività Pasquali, potenziati i servizi legati al soccorso e all'emergenza sanitaria

RIMINI - Festività Pasquali, potenziati i servizi legati al soccorso e all'emergenza sanitaria

RIMINI - In occasione delle festività pasquali, saranno potenziati i servizi legati al soccorso e all’emergenza. E’ stata infatti predisposta la presenza di un medico in più nei Pronto Soccorso di Rimini e di Riccione, ed ulteriore personale sanitario è stato posto in reperibilità, affinché possa intervenire qualora la situazione lo richieda. Pari potenziamento è stato predisposto anche per il personale infermieristico.


Per quanto riguarda il servizio di Guardia Medica, saranno presenti un medico in più presso la centrale operativa, ed altri due medici, uno sul territorio del distretto di Rimini ed uno su quello di Riccione, in aggiunta alla normale dotazione.


Sabato 22 marzo resteranno chiusi gli uffici di via Coriano 38 (con servizi di pronta disponibilità per quanto riguarda il Dipartimento di Sanità Pubblica) e le sedi dei Distretti territoriali.


Il punto prelievi di via Circonvallazione (Rimini) funzionerà ad attività ridotta, garantendo comunque le urgenze. I punti prelievi ad accesso diretto di Riccione, Cattolica e Santarcangelo saranno invece chiusi, ma garantendo le urgenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Resterà funzionantie il Sert di Riccione che svolgerà funzioni multidistrettuali in quanto sarà invece chiuso il Sert di Rimini. Operativi anche i Cup, il Centro di Salute Mentale e l’Assistenza Domiciliare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -