Rimini, fiamme in un appartamento dell'Acer. Paura per due inquilini invalidi

Rimini, fiamme in un appartamento dell'Acer. Paura per due inquilini invalidi

Foto di repertorio-296

RIMINI - Paura mercoledì mattina per due inquilini invalidi di un appartamento dell'Acer in via Del Lupo, a Rimini, dove è scoppiato un incendio che ha reso inagibile il monolocale. Il fatto è avvenuto intorno alle 8. Quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto, le due persone, una donna di 55 anni ed uomo di 64, si trovavano già in strada. Entrambe sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale ‘Infermi' per accertamenti dopo aver inalato del fumo.

 

Ancora non state chiarire le cause all'origine delle fiamme, che hanno distrutto un divano e causato danni da calore su buona parte dell'appartamento. Il locale è stato dichiarato inagibile. Quella di mercoledì è stata una mattinata di intenso lavoro per il personale del ‘115'.

 

Intorno alle 6.30 una squadra è intervenuta in via Marconi per spegnere un incendio che stava danneggiando il cassone di un camion. All'interno vi era del materiale edile, andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Miramare. Non si è esclude l'ipotesi dolosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -