RIMINI - Fino al 17 maggio sono aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi

RIMINI - Fino al 17 maggio sono aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi

RIMINI - Fino al 17 maggio sono aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi per l'Infanzia comunali che avranno inizio il giorno 1 luglio e termineranno il 30 agosto.

Saranno aperti presso i seguenti plessi : Viserba, via Sacramora, 38 ( per un massimo di 80 posti ); Lucciola, via di Mezzo, 10 ( per un massimo di 80 posti ); Miramare, via Losanna ( per un massimo di 60 posti ).


La frequenza ai Centri è riservata ai bambini dai 3 anni ai 6 anni , i cui genitori siano residenti o domiciliati a Rimini. I bambini che stanno frequentando l’ultimo anno presso un nido d’infanzia comunale potranno proseguire i mesi estivi nello stesso servizio (sedi aperte : Viserba, Miramare, DOREMI ).

I Centri saranno gestiti dalla Cooperativa Sociale “Il Millepiedi”, aggiudicataria del servizio a seguito di gara di appalto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le domande di iscrizione andranno presentate dal 5 al 17 maggio presso la sede della Cooperativa in via Tempio Malatestiano, 3, primo piano (tel. 0541 – 25972): dal lunedì al venerdì, ore 9 – 13 ( il martedì e giovedì orario continuato fino alle 17,00 ); il sabato dalle 9 alle 13.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -