Rimini: fuggono all�alt, altri due automobilisti individuati dalla Polizia municipale

Rimini: fuggono all’alt, altri due automobilisti individuati dalla Polizia municipale

Rimini: fuggono all�alt, altri due automobilisti individuati dalla Polizia municipale

RIMINI - Un paio di settimane fa ci aveva provato un automobilista sulla Statale 16: non si era fermato all'alt della Polizia municipale, ma gli agenti lo avevano rapidamente rintracciato grazie al numero di targa. Il copione si è ripetuto anche nella notte tra sabato e domenica, ancora sull'Adriatica, ma questa volta sono state due le auto che, in due occasioni diverse, di fronte alla paletta degli agenti si sono date alla fuga.

 

Con la consueta prontezza, gli uomini della Municipale hanno subito memorizzato i numeri di targa dei veicoli, consentendo di individuare i guidatori e di segnalarli alla Prefettura. Nei controlli notturni effettuati dagli agenti nel fine settimana è caduto pure un automobilista trovato in stato di ebbrezza alla guida. Come sempre, l'attività notturna della Municipale è stata orientata anche a verificare il rispetto dell'ordinanza contro i rumori e gli schiamazzi notturni nel centro storico.

 

L'attività di presidio delle strade per la sicurezza della circolazione nelle ore diurne, inoltre, si è svolta costantemente durante tutta la settimana appena passata, con controlli specifici che hanno affiancato i numerosi interventi effettuati dagli agenti in conseguenza delle avverse condizioni meteorologiche. Ancora sette automobilisti trovati senza cinture allacciate e sanzionati. Otto i veicoli ai quali è stata ritirata la carta di circolazione per mancata revisione, mentre un conducente è stato colto alla guida con la patente scaduta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -