Rimini, gas: firmata la convenzione tra Sgr Servizi Spa e Assoenergia

Rimini, gas: firmata la convenzione tra Sgr Servizi Spa e Assoenergia

Rimini, gas: firmata la convenzione tra Sgr Servizi Spa e Assoenergia

RIMINI - Assoenergia Rimini il consorzio di Confindustria Rimini e SGR Servizi SPA hanno siglato una Convenzione per la fornitura di gas naturale.  L'obiettivo è di garantire alle aziende consorziate la fornitura di gas naturale a condizioni di mercato particolarmente competitive.  Nello specifico, ai Consorziati con consumi annui inferiori a 200.000 metri cubi saranno applicate tariffe scontate del 5% sulla componente di commercializzazione attualmente applicata.

 

Sui prezzi finali al netto dello sconto, sarà offerto un ulteriore vantaggio, ossia un bonus pari a 0,5 c/euro per metro cubo di gas.  La convenzione rappresenta un importante azione di sinergia tra SGR Servizi, che vanta esperienza ben consolidata nel territorio dopo 50 anni di attività e il Consorzio Assoenergia, che raggruppa quasi 140 stabilimenti produttivi del territorio.  E' comune interesse, infatti, ottimizzare i costi di approvvigionamento dell'energia per le piccole e medie imprese della nostra provincia, contribuendo al loro sviluppo e alla loro capacità di creare valore sul territorio.

 

Mentre Assoenergia fornirà come di consueto ai propri associati un servizio di assistenza e consulenza, con servizi mirati a tutte le diverse tematiche energetiche, dal controllo delle fatture di fornitura allo studio di fattibilità per interventi di efficienza e produzione energetica, mentre SGR Servizi metterà a disposizione delle imprese la professionalità e l'efficienza che contraddistinguono i propri servizi di customer care (sportelli, call center, tecnici e consulenti energetici), il tutto per curare le relazioni  e valutare le specifiche esigenze di un target, come quello aziendale, che ha necessità di razionalizzare i costi ma non di penalizzare gli aspetti legati all' assistenza tecnica e commerciale.  Per attivare la convenzione le aziende dovranno rivolgersi al Consorzio Assoenergia Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -