RIMINI - Germania, Francia, Spagna, Usa: suggerimenti pratici per un business sicuro

RIMINI - Germania, Francia, Spagna, Usa: suggerimenti pratici per un business sicuro

RIMINI - “Germania, Francia, Spagna e USA: suggerimenti pratici per un business sicuro” è il titolo del seminario gratuito che la Camera di Commercio di Rimini, al fine di fornire indicazioni tecnico-pratiche per la gestione dei rapporti commerciali con questi 4 Paesi esteri ritenuti di grande interesse per le imprese del territorio, ha organizzato per domani, martedì 5 giugno 2007, a partire dalle ore 14.30 presso la sede di via Sigismondo 28 dell’Ente camerale.


Per ogni Paese verranno trattati argomenti quali: il contratto di vendita; il controllo della clientela; i mezzi di pagamento e garanzie; il recupero crediti insoluti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo il saluto del dott. Maurizio Temeroli, Segretario Generale della Camera di Commercio di Rimini, interverranno per la Germania l’Avvocato Tilbert Otto Schillik, dello Studio Legale Schillik di Monaco di Baviera; per la Francia l’Avvocato Paul Bonsirven, dello Studio Legale Bonsirven di Lione; per la Spagna l’Avvocato Piero Viganego, dello Studio Legale Viganego di Barcellona e Madrid; per gli Stati Uniti, infine, l’Avvocato Gian Piero Rinaldi, dello Studio Legale Rinaldi, New York.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -