Rimini, giovane pestato a sangue da naziskin

Rimini, giovane pestato a sangue da naziskin

Rimini, giovane pestato a sangue da naziskin

RIMINI - Giovane marocchino pestato a sangue da alcuni naziskin. E' quanto accaduto domenica notte sul lungomare di Rimini, all'interno dello storico pub "Rose & Crown". Tutto ha avuto inizio quando l'extracomunitario ha incrociato nel bagno tre giovani teste rasate. Pochi minuti più tardi c'è stata l'aggressione. Il marocchino è stato aggredito nella toilette fino a quando non è riuscito ad divincolarsi e ad uscire. Ma la situazione è poi degenerata all'esterno del locale.

 

Il magrebino è stato colpito a calci e pugni. Il pestaggio è poi stato bloccato prima dall'interno dei titolari e dal personale addetto alla sicurezza del pub, poi dall'intervento della polizia. Due degli aggressori sono stati fermati. Si tratta di due gemelli 23enni originari della provincia di Pesaro-Urbino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per i due, oltre all'accusa di lesioni aggravate in concorso, rissa con l'aggravante dei motivi razziali, è scattata anche la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere perché avevano nella loro auto due tirapugni e due coltelli serramanico. Il malcapitato è stato invece trasportato in ospedale per le cure del caso.

Commenti (11)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    mi sembra di sognare a sentire certi ragionamenti... Certe persone sono delinquenti in quanto delinquono o perchè semplicemente "sono Immigrati"????oppure, come mi sembra chiaro, siamo meno sensibili a coloro che delinquono in giacca e cravatta?? In questo caso poi l'ostentare l'appartenza ad un gruppo di nazista è EVIDENTEMENTE già esso un reato! Pure io sono per l'applicazione di legg severe e i assolutamente non permissive per certi tipi di reati, ma questo vale PER TUTTI, cari signori! Un reato identico commesso da un immigrato scatena da parte di certa fetta di opinione pubblica(poco ...acuta..) più allarme rispetto allo stesso reato commesso da un "indigeno". Perché? con quale logica?se ci pensate un attimo NESSUNA! Nello specifico, a meno che che non emergano cose nuove, l'immigrato non aveva commesso alcunchè e le tre TESTEPELATE già con la loro presenza all'interno del locale (che tra l'altro conosco.....) erano fuorilegge!

  • Avatar anonimo di saw
    saw

    iO SONO PER LA NON VIOLENZA MA ORMAI DI QUESTI IMMIGRATI DI .........NON SE NE PUO' PIU'....VOLEVO COMPLIMENTARMI CON 2KG HAI FORSE STUDIATO ALLA BOCCONI HAI UN LESSICO INVIDIABILE......COMMENTI COSI' FORTUNATAMENTE SE NE LEGGONO POCHI VERAMENTE VOLGARE......................

  • Avatar anonimo di 2Kg
    2Kg

    No mia cara Alessandra, tu non puoi dire ciò che vuoi, perchè anche tu sei soggetta alla legge di questo paese, e rimpiangere il duce, il fascio, si chiama apologia di reato e non ti è consentito; quindi se non ti va bene cambia paese. Lo ribadisco sei RAZZISTA ed ora posso dirti anche ignorante. Meno male che di persone come te ce ne sono poche, altrimenti non basterbbe una chemioterapia per rimuovere questo cancro sociale del razzismo. Ripeto: VERGOGNATI e non farti sentire più, perchè peggiori sempre di più la tua posizione.

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    ogni persona crede e dice cio' che vuole.. Alcune persone fanno presto a parlare perché non han mai avuto problemi.. Andate a chiederlo alle persone che si sono trovate davanti a immigrati ed anno avuto violenze.. Come ho scritto hanno fatto un brutto gesto, ma rimango della mia idea.. E se tutto questo succede é perché le leggi fanno ridere.. Ci vorrebbe un ritorno del duce, in molte persone la pensano cosi', sentirlo dire anche da chi ha vissuto la seconda guerra fa molto riflettere.. Poi ogni perdona la pensa come vuole.. A me non interessa.. Spero solo che paghino loro le conseguenze..

  • Avatar anonimo di 2Kg
    2Kg

    Per Alessandra e Marafone, scrivete il vostro indirizzo per favore che ci sono dei magrebini che vorrebbero conoscervi, con una mazza da 30 cm, ma di carne, così da tapparvi la bocca e qualcos'altro una volta per tutte. Oppss, ma forse voi scrivete sempre così perchè è quello che cercate. Siete penosi, ridicoli e peggiori di coloro che a faccia scoperta (almeno questo lo fanno) vanno in giro a picchiare la gente. RAZZISTI DI MERDA !!!

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Incredibile certa gente che pensa solo al proprio orticello.... @alessandrat e @Marafone: lo sapete che questa gente pesta chiunque è diverso vero? vi ricordate del ragazzo di Verona pestato a morte perchè aveva i capelli lunghi (= comunista nella loro testa) e perchè non aveva una sigaretta da dargli quando loro gliel'hanno chiesta ?? Fate schifo

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Se a queste "TESTE RASATE E COMPLETAMENTE VUOTE" venisse misurato il quoziente intellettivo lo strumento non... muoverebbe!

  • Avatar anonimo di Ranocchia
    Ranocchia

    alessandrat e Marafone => quello che dite mi fa paura quanto questi cialtroni invasati. Siete sullo stesso identico piano.

  • Avatar anonimo di fabiana
    fabiana

    Alessandra, quello che scrivi è mostruoso: nessun gesto razzista è giustificabile. se ci fossero più suonati di questo tipo, si ritorebbe all'epoca del nazi-fascismo e la violenza sarebbe ancora più di casa di quanto lo è ora. invece che meno immigrati, io vorrei meno persone come te e questi criminali che si definiscono ILLEGALMENTE "skinaz". allora sì che avremmo un'Italia migliore.

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Quello che dici è politicamente scorretto, ma vero. Lo penso così anche io.

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    l atto é brutto e comunque é giusto che paghino le conseguenze di cio' che é successo.. Pero' alla fine penso che se ci fossero piu' suonati di questo tipo in giro, di certo ci sarebbero anche meno immigrati che vengono nel nostro paese a creare danni molto piu' gravi dell accaduto

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -