Rimini: giovedì la Compagnia delle Opere presentai "Matching 2008"

Rimini: giovedì la Compagnia delle Opere presentai "Matching 2008"

RIMINI - Dal 17 al 19 novembre 2008 nei Padiglioni 2 e 4 del polo espositivo fieramilano di Rho-Pero (MI), si svolgerà la quarta edizione di Matching dal titolo ‘Collaborare, crescere'. Matching è il grande evento per il business organizzato da Compagnia delle Opere per dare una concreta opportunità di sviluppo e di relazioni alla piccola e media impresa.

 

La PRESENTAZIONE UFFICIALE di Matching 2008 a Rimini si svolgerà GIOVEDI 12 giugno alle ore 17.30 presso la SALA CONVEGNI CAMERA DI COMMERCIO di Rimini (Via Sigismondo, 28). Parteciperà Antonello Giannangeli, Responsabile nazionale Matching.

 

Matching è nato proprio a Rimini, da un'iniziativa della CdO locale. Nel 2002 infatti, a Rimini era stato organizzato il Workshop per gli associati, per farli incontrare, scambiare informazioni e progetti: dopo altre due edizioni locali, di cui l'ultima proprio con il nome ‘Matching', l'iniziativa è diventata nazionale.

 

Nel 2007, la terza edizione di Matching ha visto oltre 1.600 aziende sviluppare 23.000 appuntamenti di business, con la presenza di 250 operatori esteri di cui 137 buyer provenienti da 27 Paesi in rappresentanza dei settori agroalimentare, tessile e moda, settore del mobile, edilizia e meccanica/elettronica.

 

L'edizione 2008 presenta alcune novità molto interessanti: è prevista la partecipazione di 2000 aziende capaci di sviluppare 35.000 appuntamenti business, uno spazio espositivo di 35.000 mq, la presenza di oltre 300 operatori esteri, fra aziende e buyers e l'intervento di numerose grandi aziende. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Matching offre ai propri iscritti la possibilità di incontrare, attraverso la programmazione degli incontri richiesti dai partecipanti, aziende di settori merceologici diversi. La quarta edizione vedrà rafforzate le presenze dei settori agroalimentare, tessile, logistica, meccanica, sanità e turismo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -