Rimini, giovedì si riunisce il Comitato dei Genitori delle Scuole

Rimini, giovedì si riunisce il Comitato dei Genitori delle Scuole

RIMINI - Il neonato Comitato dei Genitori delle Scuole di Rimini si riunirà giovedì, 28 alla Sala degli Archi- Alle 20,30 si incontreranno in assemblea i componenti del Comitato, sia quelli che  hanno già aderito sia coloro che vorranno aderire, per la formalità dell'elezione degli organi previsti da Statuto. E' partito infatti già da giorni la chiamata a candidarsi(anche tramite Facebook o forum) per essere eletti Presidente e Vicepresidente del Comitato.

 

L'occasione assembleare, che terminerà alle 21.15, sarà anche l'occasione per approvare le richieste che il Comitato Genitori avanzerà la sera stessa ai candidati alle elezioni comunali. E' infatti partito dal Comitato un invito a tutti i candidati a incontrarsi con il Comitato e con tutti i cittadini interessati alle scuole che  vorranno intervenire, la sera del 28 aprile alle 21,30 sempre alla sala degli Archi.

 

In questo incontro il Comitato presenterà ai candidati le proprie richieste, che  stanno nascendo e sviluppandosi proprio in questi giorni in una discussione che si sta svolgendo sul gruppo di facebook e sul forum del Comitato Genitori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -