Rimini, gli esiti del consiglio comunale

Rimini, gli esiti del consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Rimini ha approvato all'unanimità, nella seduta di ieri sera, l'adesione alla convenzione relativa alla costituzione di un fondo comune a favore delle imprese associate alle cooperative di garanzie iscritte all'albo artigiani operanti nella provincia di Rimini.

 

Respinta invece, col sì della minoranza, il voto contrario della maggioranza e l'astensione dei consiglieri Casadei, Giovagnoli, Bonadonna, la proposta di deliberazione presentata dal consigliere comunale Eraldo Giudici sulla variante normativa nta/prg vigente per modifiche nell'attuazione dei piani particolareggiati di cui all' art. 10/bis - zone assoggettate a schede di progetto.

 

Il Consiglio ha approvato infine, prima della chiusura dei lavori, la mozione su "Regolamento per la tutela dall'inquinamento acustico" presentata dai consiglieri comunali Coccia Leandro, Astolfi Alberto, Allegrini Massimo. La mozione ha avuto il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Casadei; astenuta la minoranza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -