Rimini: gli operatori balneari di Oasi in assemblea nazionale

Rimini: gli operatori balneari di Oasi in assemblea nazionale

Rimini: gli operatori balneari di Oasi in assemblea nazionale

RIMINI - Sabato 17 Aprile alle ore 11.00, presso la Sede della Confartigianato di Rimini in Via Marecchiese n. 22, si terrà l’Assemblea Nazionale degli Operatori Balneari di Oasi Confartigianato. La riunione vedrà la partecipazione dell’On. Sergio Pizzolante, anche a nome del Ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto. L’evento, quest’anno, riveste un significato particolarmente rilevante per il futuro del settore.

 

Sarà occasione di approfondimento della linea strategica di OASI sulle problematiche di maggiore interesse per la categoria, sia sul piano organizzativo quale momento di coesione della base associata, al fine di rafforzarne ruolo e prospettive di sviluppo a livello nazionale.

 

In proposito, giova sottolineare che i recenti, positivi traguardi conseguiti in materia di concessioni demaniali marittime - proroga al 31 Dicembre 2015 - sono frutto degli interventi messi in atto da OASI-Confartigianato che si è adoperata fin dall’inizio del dibattito politico sull’argomento e che è tuttora impegnata per ottenere il definitivo riordino della materia inerente il rinnovo delle concessioni demaniali.

 

Hanno dato la loro adesione all’iniziativa gli operatori balneari di Jesolo, Chioggia, Rimini, Pesaro, Fano, Marotta, Senigallia, delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, Teramo e Pescara, di Gaeta, di Viareggio, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Marina di Carrara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -