Rimini, grave giovane motociclista dopo scontro con auto

Rimini, grave giovane motociclista dopo scontro con auto

Rimini, grave giovane motociclista dopo scontro con auto

RIMINI - Un motociclista di 32 anni è rimasto ferito dopo esser finito contro un'automobile nel primo pomeriggio di giovedì in via Monte Titano, a Rimini, all'altezza del civico 120. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava percorrendo l'arteria in sella ad una moto da cross provenendo da via Rosaspina. Improvvisamente, all'altezza di una rotatoria, ha perso il controllo del mezzo, per poi finire sotto un'auto parcheggiata a bordo strada. I medici dell'Infermi si sono riservati la prognosi. Fortunatamente il 32enne non è in pericolo di vita.

 

Grosso spavento, ma nessuna particolare conseguenza fisica, invece, per una giovane automobilista finita ruote all'aria con la sua Opel Tigra in un campo in via Casalecchio dopo aver abbattuto una recinzione. La conducente, tradita dall'asfalto reso viscido da uno scroscio di pioggia, ha perso il controllo della vettura all'altezza di una curva, volando nel campo. Sul posto i sanitari di 'Romagna Soccorso'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -