Rimini: guida in stato d'ebbrezza, tre incidenti nel weekend

Rimini: guida in stato d'ebbrezza, tre incidenti nel weekend

RIMINI - E' l'alcool la principale causa di tre incidenti stradali che si sono consumati nel fine settimana appena trascorso nel riminese. Il primo si è verificato venerdì notte in viale Regina Elena. Un torinese di 38 anni si è scontrato con un veicolo condotto da una romena che procedeva nella stessa direzione. L'uomo è risultato positivo all'alcol test con 1,54 grammi per litro.

 

Sabato mattina, intorno alle 7, una 24enne di San Marino ha perso il controllo della sua auto finendo contro una minorenne che si trovava sul ciglio della carreggiata. Fortunatamente la giovane non ha riportato gravi lesioni, mentre la conducente è stata denunciata per guida in stato d'ebbrezza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aveva un tasso alcolico pari a 2 grammi per litro il 44enne riminese che sabato sera ha causato un tamponamento sulla Statale 16 Adriatica. L'uomo non si è accorto che chi lo precedeva andava a passo d'uomo a causa del traffico. Altre due patenti sono state ritirate dagli agenti della PolStrada. Nei guai sono finiti due giovani, rispettivamente di Rimini e Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -