Rimini, guida in stato di ebbrezza: denunciate tre persone

Rimini, guida in stato di ebbrezza: denunciate tre persone

Rimini, guida in stato di ebbrezza: denunciate tre persone

RIMINI - Nell'ambito di un servizio appositamente predisposto per contrastare il fenomeno delle "stragi del sabato sera" connesse all'abuso di bevande alcoliche, i militari dell'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Rimini, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica tre persone, sorprese alla guida con un tasso alcolimetrico superiore a 0,80 gr/l.

 

I denunciati sono N.T., nato in Bosnia nel 1965 e residente in San Marino, commerciante. D.A., nato a Rimini nel 1984 e residente in Coriano (RN), impiegato.

 

Inoltre M.B., nato a Tricarico (MT) nel 1983 e residente in Grassano (MT), cameriere, è stato deferito in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi all'accertamento alcolimetrico e la sua Bmw 318i è stata sottoposta a sequestro preventivo ai fini della confisca.

 

Sono state contestate 2 sanzioni amministrative, per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 30enne e di una 21enne, sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 gr\l.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -