Rimini: Hera, 25 squadre impegnate per garantire l�acqua a tutti

Rimini: Hera, 25 squadre impegnate per garantire l’acqua a tutti

RIMINI - Da lunedì mattina ben 25 squadre di pronto intervento sono al lavoro sul territorio per ripristinare il servizio idrico a tutti i cittadini che hanno subito danni al proprio impianto.
Hera, per fronteggiare l'emergenza, ha richiamato in servizio personale in ferie e mobilitato ditte esterne che collaborano con l'Azienda.

 

Il settore tecnico di Hera Rimini ha messo a disposizione dei cittadini due linee telefoniche appositamente dedicate "all'emergenza contatori" per ovviare al sovraccarico delle linee telefoniche che fanno capo al numero verde di pronto Intervento, 800.999.200.

 

I numeri di telefono dedicati, 0541-908693 e 908694, hanno registrato circa 500 richieste di interventi di varia complessità.


Hera comunica di aver già eseguito circa 350 riparazioni rispetto alle segnalazioni finora registrate.

Le squadre messe a disposizione da Hera Rimini sono tuttora al lavoro per garantire il ripristino dei contatori e la fornitura idrica a tutti entro mercoledì sera.

 

Considerata la situazione di emergenza, Hera Rimini raccomanda a tutti coloro che hanno già segnalato rotture o guasti al proprio contatore, di non richiamare i numeri disponibili per non sovraccaricare le linee telefoniche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -